Successo Print4All a Milano | BST eltromat Italia

Successo Print4All a Milano

10.07.2018

Print4All: ottimo riscontro dal nuovo format fieristico alla presenza di BST eltromat Italia

Notevole interesse per il portafoglio prodotti di BST eltromat al Converflex 2018 a Milano: il fornitore di controllo qualità "onnicomprensivo" di stampa e trasformazione in bobina attrae e conclude con risultati eccezionali la sua partecipazione alla fiera internazionale per la lavorazione, stampa dell'imballaggio ed etichettatura che si è tenuta a Milano dal 29 maggio al 1 ° giugno 2018. Le nuove avanzate applicazioni di BST eltromat hanno suscitato grande interesse presso lo stand fieristico. In particolare, hanno attirato l'attenzione dei visitatori le dimostrazioni "live" dei sistemi di ispezione di stampa 100% della serie IPQ oltre alla famiglia Tubescan in funzione sul tavolo di controllo Prati e non ultimo il sistema di controllo spettrofotometrico in linea iPQ Spectral.

Quest'anno, il gruppo BST eltromat - insieme ai suoi marchi BST ProControl, AccuWeb e partner SeeOne per l'ispezione di superficie e Rheintacho per dispositivi strobo - ha partecipato al nuovo formato di Converflex per presentare la gamma di prodotti più completa per il controllo qualità attualmente disponibile sul mercato per l'industria in bobina; in mostra dalle comprovate soluzioni guidanastro, registro colori, misurazione spessore ai controlli calamaio per macchine offset, l'ispezione stampa al 100% in tempo reale con integrato modulo di eliminazione automatica dello scarto e tanto altro.

La dichiarazione finale di Paolo Tamburrini, Amministratore delegato di BST eltromat Italia, sui risultati della fiera è molto positiva: "Siamo estremamente soddisfatti della nostra presenza alla fiera Converflex di quest'anno all'interno di Print4All che ha fornito uno spirito ed un approccio completamente nuovo i cui benefici sono stati pienamente confermati dall'enorme quantità e varietà di clienti internazionali e dall'alta qualità delle visite al nostro stand. Pronti con grande entusiasmo e motivazione a pianificare la prossima edizione del 2021"

Scarica il comunicato stampa e le immagini qui